Descrizione
Le Bio Clementine dell’Azienda Agricola Spes sono coltivate a Corigliano-Rossano, nella piana di Sibari, collocata tra il massiccio del Pollino ed il mare. Il microclima di quest’area geografica è ideale per il perfetto raggiungimento delle caratteristiche qualitative ed organolettiche distintive e peculiari della clementina di Calabria, varietà apirene del mandarino ossia priva di semi e perciò buona da mangiare ovunque.
La raccolta e la selezione delle nostre Bio Clementine avvengono direttamente sulla pianta. Dalla semina alla raccolta, fino alla spedizione, non viene utilizzato alcun prodotto chimico. Gli alberi ed i frutti vengono curati, giorno dopo giorno, solo attraverso soluzioni completamente naturali.
Tutti quei processi industriali che di solito hanno luogo dopo la raccolta – come spazzolatura, lavaggio, inceratura, calibratura e stazionamento in celle frigo – non vengono effettuati. Le Bio Clementine Spes sono buone così: dall’albero alla tua tavola, senza trattamenti chimici, in modo da lasciare intatte tutte le caratteristiche del frutto.
Recensioni
Non ci sono recensioni.